Sembra che Google stia lavorando con Intel per portare Android 3.0 Honeycomb su dispositivi dotati chi chip Intel Oak Trial appartenente alla famiglia Atom.
La versione single-core gira a 1.5 GHz ed è dotata di tecnologia grafica PowerVR SGX535.
Sebbene Intel ammetta che i propri chip non siano al momento efficienti quanto quelli ARM da un punto di vista energetico, promette che i futuro questa situazione è destinata a cambiare in proprio favore.
All’ Intel Developer Forum di Pechino dovrebbero essere presentati circa 35 tablet dotati delSystem-on-Chip Oak Trial. Aziende del calibro di Lenovo, Fujitsu, Samsung, Kircos mostreranno in questa occasione i propri dispositivi che dovrebbero essere commercializzati nel maggio di quest’anno.
La battaglia hardware si fa sempre più serrata con Nvidia Tegra 2 già sul mercato e Tegra 3all’orizzonte a tutto vantaggio di noi utenti sempre più affamati di risorse.
Ciao, sono Giuseppe, autore del blog cervelliamo http://cervelliamo.blogspot.com. Stiamo cercando collaboratori per espandere ancora di più articoli di qualità nella vasta rete di internet.
RispondiEliminaCi sono tante categorie su cui orientarsi e si può scrivere su uno o più argomenti.
Attualmente siamo in 30 che scrivono sul blog in piena libertà e con articoli originali ed unici (non copia ed incolla)
Potrai utilizzare Cervelliamo come secondo blog, divulgare informazione inoltre, avrai la possibilità di guadagnarci su con il sistema adsense di google, facile, meritocratico e sicuro.
Siamo presenti nei maggiori network della rete, siamo su google news, vantiamo una fan page su facebook con più di 1500 persone, tutti gli articoli del blog sarranno automaticamente visibili sulla fan page ed allieteranno la lettura dei nostri fan sempre in crescita.
Se ti piace scrivere e vuoi provare questa nuova esperienza, conoscere il team, migliorare insieme, non esitare a contattarmi, sia per email o direttamente su facebook al mio indirizzo personale.
http://www.facebook.com/cervelliam0
Ti aspetto!