Chiuso LimeWire
Dopo 4 amni di dispute legali, una corte federale di New york chiude il famoso sito di filesharing per violazione del copyright
LimeWire chiude definitivamente. Una corte federale di New York ha emesso martedì un’ingiunzione permanente in cui si stabilisce che la piattaforma ha intenzionalmente causato una “violazione di vasta scala” permettendo la condivisione di migliaia di lavori coperti da copyright ai suoi oltre 50 milioni di utenti. Ma una fonte di LimeWire afferma che "la società continuerà a cooperare con l’industria discografica per superare la situazione”.Il popolare sito di filesharing fondata nel 2000 da un ex trader di Wall Street, Mark Gorton, ora dovrà affrontare la richiesta di risarcimento avanzata dalle case discografiche ammonta a diversi miliardi di dollari, questione molto spinosa che verrà discussa in tribunale nel mese di gennaio.
In alternativa abbiamo Frostwire, un programma identico a limewire per le funzioni ma con una grafica meno accurata e gradevole alla vista.
Quindi basta scaricare il programma da qui per tornare a scaricare musica a tutta banda!
.
Nessun commento:
Posta un commento