Questa storia del fantomatico Retina Display del prossimo iPad 2 sta diventando un tormentone infinito che terminerà solo quando Apple presenterà ufficialmente la nuova versione del tablet, probabilmente il 9 febbraio.
Osservando attentamente una delle immagini utilizzate per mostrare l’anteprima dei vari sfondi disponibili nella seconda beta di iOS 4.3 qualcuno ha notato che l’icona del calendarionon riporta più la data del 27 gennaio, giorno nel quale l’anno scorso venne presentato l’iPad, ma per l’appunto il 9 febbraio.
Apple continua quindi a seminare indizi e a far trapelare informazioni per tenere vivo l’interesse sul prossimo iPad, anche se molti sono scettici sul fatto che possa adottare veramente un display con una risoluzione così elevata, se non altro per l’impegno tecnologico ed economico che una simile soluzione richiederebbe.
Qualcuno addirittura sostiene che il Retina Display su iPad non avrebbe senso, ma l’esperienza d’uso dimostra proprio il limite dell’attuale “Cataratta Display”, come ironicamente lo ha battezzato un nostro lettore.
Nessun commento:
Posta un commento