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martedì 24 maggio 2011

(Aggiornamento Minecraft) TUTTE le novità della 1.6!

Dal blog di Notch:

"Minecraft Beta 1.6 verrà rilasciato dopo questa settimana.

Ecco la changelist finora:

+ Aggiunto il Nether in Multiplayer.
+ Aggiunte le mappe.
+ Aggiunte le botole.
+ Aggiunta dell'erba alta in certi biomi.
+ I funghi ora si diffondono (molto) lentamente.
+ Aggiunta alle proprietà del server la visualizzazione a distanza. Imposta il raggio degli aggiornamenti del terreno (in blocchi) da inviare ai giocatori. Da 3 a 15. 10 di default. [?]

* Non è più possibile costruire blocchi solidi sullo strato superiore della mappa. (scusate!) [?]
* I giocatori bloccati nelle pareti scivoleranno verso il più vicino divario se ce ne sarà uno.
* Boosters più veloci.
* Un incendio si propagherà più lentamente, e non all'infinito.
* I semi da ora in poi si troveranno nell'erba alta, non servirà a niente zappare per terra.
* Un blocco distrutto da altri giocatori in Multiplayer mostra l'effetto della rottura del blocco.
* I dispenser attivati emettono suoni in Multiplayer.
* Le porte emettono suoni per gli altri giocatori in Multiplayer.
* Il giradischi ora supporta più di 15 canzoni diverse.

- Fissato: le parti di lato dell'erba diventavano molto scure quando venivano tolte.
- Fissato: il 3d aveva molti bugs.
- Fissato: la finestra del crash svaniva immediatamente.
- Fissato: un cambio dell'orologio del sistema rovinava la velocità del gioco.
- Fissato: la pioggia non emetteva rumori quando si sta giocando con grafica "Veloce".
- Fissato: quando si attaccava l'animazione non veniva fatta a livello del giocatore.
- Fissato: le frecce non si fissano più in aria mentre vengono lanciate attraverso una porta aperta.
- Fissato: le frecce colpivano canne, portali e altri blocchi non solidi.
- Fissato: il braccio del player non oscillava mentre minava.
- Fissato: le barche venivano posizionato più in alto se posizionate sulla neve.
- Fissato: le barche sommerse sott'acqua risalivano molto molto velocemente.
- Fissato: il gioco crashava quando si usavano veicoli o quando si cavalcava un animale nel Nether.
- Fissato: se si cadeva cavalcando un animale non si aveva danno.
- Fissato: leve e pulsanti troppo vicini al giocatore non erano utilizzabili.
- Fissato: i dispenser sparavano attraverso i muri.
- Fissato: se si posizionava una porta vicino a un cactus si creava una mezza porta.
- Fissato: i pulsanti e le leve potevano essere posizionato sulle foglie quando si giocava con grafica "Veloce".
- Fissato: fornaci e dispenser non facevano cadere il contenuto quando venivano distrutti.
- Fissato: le recinzioni e le scale a volte diventavano invisibili.
- Fissato: camminando sopra una recinzione non veniva emesso il rumore dei passi.
- Fissato: le scale di legno e le recinzioni erano infiammabili.
- Fissato: il fuoco su qualche entità non veniva collocato bene. 
- Fissato: il rendering della canna da pesca aveva un po' di carenze.
- Fissato: le canne da pesca potevano essere stoccate in un unico gruppo.
- Fissato: distruggendo un pezzo di vetro le nuvole dietro a questo non si vedevano.
- Fissato: la pioggia cadeva tra i liquidi.
- Fissato: l'acqua interagiva stranamente con il vetro
- Fissato: il vetro non bloccava il rumore della pioggia.
- Fissato: le recinzioni e i cartelli impedivano la crescita dell'erba.
- Fissato: l'erba rimaneva in vita sotto delle scale.
- Fissato: la finestra degli achievements non metteva in pausa il gioco.
- Fissato: la modalità a tutto scherma causava problemi al mouse e al gioco.
- Fissato: i messaggi in chat rimangono anche dopo un'interruzione del gioco.
- Fissato: il ghiaccio si rigenerava anche se non stava nevicando.
- Fissato: la pioggia cadeva troppo lentamente.
- Fissato: le leve potevano essere posizionate in posti strani.
- Fissato: dei minecarts posizionati vicini causavano velocità estreme. (scusate!)
- Fissato: i creeper non esplodono ma rimangono in carica se non vedono più il bersaglio.
- Fissato: morendo nel Nether si creavano nuovi portali.
- "Fissato" tutto riguardante i letti nel Nether.
- Fissato: i ripetitori di redstone avevano particolari sbagliati.
- Fissato: i rami potevano essere piantati su blocchi che non erano erba tramite la neve.
- Fissato: i funghi nascevano ovunque di notte.
- Fissato: gli animali spawnavano solo vicino alle luci di notte.
- Fissato: l'icona dell'inventario non era animata prima di essere presa in Multiplayer.
- Fissato: la guarigione non faceva lampeggiare i cuoricini in Multiplayer.
- Fissato: le frecce avevano un'animazione strana in Multiplayer.
- Fissato: la bussola non indicava il punto di spawn in multiplayer.
- Fissato: i giocatori spawnavano nella zona sbagliato e poi venivano collocati in quella giusta in Multiplayer.
- Fissato: molte esplosioni di tnt causavano il crash del gioco.
- Fissato: grasscolor.png e foliagecolor.png non erano letti dalle texture packs


È stato un lavoro molto lungo questa traduzione, chiedo aiuto a tutti voi ad aiutarmi a tradurre per bene le farsi con il punto interrogativo di fianco e di segnalarmi errori di traduzioni ed altro :)

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