Logo

Logo
Per la chat andate infondo al blog dopo ai post
Potete lasciare domande o chattare liberamente

martedì 5 ottobre 2010

Il Family Pack di Windows 7 arriva in Italia

Tre licenze a prezzo d'occasione per aggiornare i computer di casa.

Windows 7 Family Pack Italia 22 ottobre Home Premi
Il Family Pack è tornato, proprio com'era stato promesso: per 149,99 dollari gli utenti americani possono portarsi a casa tre versioni di aggiornamento diWindows 7 Home Premium (a 32 e 64 bit) riunite in un'unica confezione, risparmiando circa 200 dollari rispetto al prezzo che avrebbero pagato se avessero comprato le singole licenze separatamente.
L'unica limitazione imposta riguarda l'impossibilità di usare le licenze così acquisite per aggiornare i computer del luogo di lavoro: l'offertariguarda i sistemi domestici. Naturalmente occorre essere già in possesso di un sistema Windows - XP o Vista - regolare.
La parte più interessante sta però nel fatto che il Family Pack, tra poco più di due settimane, arriverà anche in Italia: Microsoft non ha ancora fatto sapere quale sarà il prezzo nel nostro Paese, ma dovrebbe comunque essere sufficientemente allettante per convincere chi ancora usa Windows XP o Vista ad aggiornare.
L'offerta non avrà lunga durata, ma continuerà soltanto "fino a esaurimento scorte" come si legge nel Windows Experience Blog.
L'occasione è importante anche per Microsoft: nonostante la buona accoglienza ricevuta da Windows 7, secondo i dati di Net Applications ancora il 66% dei sistemi Windows installati monta XP.

Nessun commento:

Posta un commento