Facebook per Android, la celebre applicazione ufficiale dedicata al sistema operativo mobile di Google, si aggiorna alla versione 1.6.0 introducendo qualche novità ma lasciando l’amaro in bocca a molti utenti. Sostanzialmente sono state implementate tre nuove funzionalità, stando alle parole dell’annuncio ufficiale:- supporto al caricamento dei video
- miglioramento delle News
- supporto alle pagine
Ora di queste tre cose, il caricamento dei video è ESTREMAMENTE LENTO, ho provato anche in wireless a caricare un video di 30 secondi creato con il mio Galaxy S e ci ha messo un’eternità. Il miglioramento News Feed sinceramente non lo vedo o forse non ho capito dove sia e, il supporto alle pagine, non è ciò che tutti credevamo: nessuna possibilità di entrare come admin ed amministrare la pagina ma semplicemente una serie di opzioni per poter visualizzare info, foto e bacheca delle pagine.
Tutto qui sostanzialmente, qualcuno si aspettava per lo meno la possibilità di poter aggiungere un “mi piace” ai commenti rilasciati dagli utenti oppure il famoso tasto della condivisione link o magari il supporto al tagging delle foto. Nulla di tutto ciò, nulla di davvero significativo in questo aggiornamento che potete scaricare dall’Android Market o tramite il seguente qr-code:

Nessun commento:
Posta un commento